Oriental Bistrot -+ Corea, Giappone, Manga, Manhwa, Yaoi, Anime, Drama, Libri, Musica, Cinema, Telefilm, GdR +-

SERIE TV - Being Human, serie TV

« Older   Newer »
  Share  
Alesnoemi
view post Posted on 13/6/2008, 18:44




Being Human


L'inglese BBC propone una nuova serie TV del genere fantastico, questa volta i protagonisti sono un vampiro, un licantropo ed un fantasma. I toni sono dalla commedia al dark.. davvero molto interessante e... molto English
Mitchell è un vampiro che si isola dai suoi simili perchè rifiuta la caccia agli esseri umani, e frequenta un licantropo (considerato dagli altri vampiri una sorta di cane) eppure quando sente la sete e non può esimersi dall'attaccare gli umani.
George è un licantropo, una volta al mese con la luna piena è costretto a trasformarsi, ma si rifiuta di accettare quella che vede come "malattia" e che da due anni lo tiene lontano dai suoi familiari e dalla sua fidanzata che lo credono morto.
Mitchell e George decidono di trovarsi un appartamento "sicuro", ma troveranno una sorpresa: Annie, il fantasma di una ragazza morta in circostanze ancora sconosciute ma senza dubbio tragiche, che è terrorizzata da quel che ha visto dopo la morte e non vuole allontanarsi dalla casa che aveva condiviso in vita con il suo fidanzato.

image


da sinistra Annie, George, Mitchell



 
Top
Bitter_Remon
view post Posted on 13/6/2008, 19:27




*_* Ho visto da poco il pilot...diciamo che è molto lento e molto english però sicuramente continuerò a vederlo :shifty:
 
Top
Alesnoemi
view post Posted on 27/6/2008, 12:37




anche io ho visto il pilot :P il vampiro è molto interessante
 
Top
2 replies since 13/6/2008, 18:44   87 views
  Share